domenica 20 marzo 2011

HAARP, Giappone e sciacalli assortiti


Di fronte a una tragedia di enormi proporzioni come il terremoto con allegato tsunami che ha colpito il Giappone c'è sempre qualche sciacallo che ne approfitta per tirare l'acqua al mulino delle fesserie complottarde.

Il guaio è che c'è sempre qualche idiota in attesa di tanta rivelazione a cui abboccare immediatamente.

Ed ecco qui e qui perché si sbagliano entrambi, i primi ben sapendolo, i secondi... mah...

7 commenti:

masdeca ha detto...

Ciao Brain, scusa, non capisco bene una cosa.
Sul blog del Fioba, si evidenza l'imbecillità di tre soggetti abbastanza famosi appunto per la loro imbecillagine, e ci siamo.
Mentre nell'articolo di Comoretto, cosa dovremmo notare?
Ammetto di averlo letto un po' superficialmente, ma non mi è sembrato desse supporto alla teoria secondo la quale HAARP è responsabile dei terremoti o di altre capperate simili. Si, non è scritto in maniera ineccepibile, è un po' ambiguo, ma di lì ad esser un articolo di propaganda complottista mi sembra ce ne passi.
Scusa, non vorrei sembrasse una domanda dall'accento polemico, è solo una domanda/constatazione personale, perchè non mi è chiaro il tuo richiamo.
Massi

brain_use ha detto...

Ciao!

Scusa, probabilmente non sono stato chiaro io: assolutamente Gianni NON sostiene alcuna tesi cospirazionista.
Anzi, tutt'altro!

Se sfogli un po' il suo blog (che trovi nella mia sezione "altri grandissimi") noterai anzi la lucidità delle sue analisi.

Lo richiamavo proprio come ulteriore testimonianza dell'inconsistenza delle tesi dei "soliti noti".

masdeca ha detto...

Ahahah, il superficiale forse sono io.
Si, leggendo bene, ho capito cosa volevi dire con "ed ecco perchè si sbagliano entrambi..."
Ti riferivi alle categorie sopracitate dei propinatori e dei boccaloni.
Per colpa dello spazio tra i due periodi però, ho pensato che "entrambi" fosse riferito ai redattori dei relativi post... e non capivo.
Forse dovevo dare più rilevanza al tuo nick e usare di più il mio "brain"!
:P

PS nell'articolo di Comoretto le spiegazioni sono ineccepibili, difatti sono iscritto da tempo al suo blog, però non concepisco perchè non parta subito dicendo: sono tutte panzane.
Scopri la sua posizione (se non lo conosci) solo attraversando con lui i vari approfondimenti, ma se a leggerlo è un totale profano potrebbe stufarsi di procedere nella lettura e rimanere nel dubbio. Questo contesto all'articolo di Gianni. Un banale vizio di forma, non di contenuto.

Grazie per la celere risposta!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Non avevo visto i due articoli e non posso che fare i complimenti a entrambe!

talligalli blog ha detto...

la mancanza di informazioni riguardanti sopratutto sulla centrale di fukushima purtroppo ha dato aria (uscita dal cervello o dal sedere anche se in quel caso e' uguale) ai dubiti dei soliti quattro complottisti ignorani e questo non gioca a favore della verita' o non delle stupidaggini dei complottisti

talligalli blog ha detto...

correzione: la mancanza purtroppo delle informazioni dal giappone un po' volute un po' dovute dal caos del disastro non ha giocato a favore della verita' ma purtroppo e sottolineo purtroppo a favore delle imbecillita' dei complottisti