lunedì 28 marzo 2011

Cure miracolose & Altre Firme



Lo so: è un (bel) po' di tempo che non faccio che post di segnalazione.
Il periodo di miniera prosegue, ma soprattutto, non riesco a concentrarmi per produrre in autonomia qualcosa di più rilevante.

Però non sottovaluto l'importanza dei post di questo tipo.
Per due ottime ragioni: la prima è che a volte anche al più accanito lettore può sfuggire qualche bell'articolo del suo blogger preferito ed è quindi interessante anche il "servizio" svolto nel mettere in evidenza ciò che più colpisce.

La seconda è che, da buon "propagandiere del NWO", so bene che quello del link a un articolo di un buon blogger è un ottimo metodo per aumentarne il rank.
E il rank è fondamentale per portare all'attenzione del pubblico ignaro quelli che considero i migliori "vaccini antibufala di interDet".

A proposito di antibufala, in questo caso in campo medico, segnalo questo ottimo articolo del nostro buon WeWee sulle tante raccolte fondi che circolano sul web, ma non solo.
Leggere per documentarsi.

Per quanto riguarda le "altre firme", raccomando la petizione che chiede le dimissioni di De Mattei dal ruolo di vicepresidente del CNR "per l'evidente incompatibilità con l'incarico conferitogli e le sue affermazioni che lo pongono al di fuori del pensiero razionale e esperienza e comprensione del mondo mediata dal metodo scientifico".

Nessun commento: