sabato 30 maggio 2009

Confessione di un disinformatore del NWO


Va bene, lo ammetto: non sono un somaro.
Quello è l'involucro che ho ricevuto dal mio capo area rettiliano, per meglio mimetizzarmi e potermi così infiltrare tra i cospirazionisti.

Avete ragione voi.
I tankeroni volano a quote basse e le scie sono artificiali e chimiche.

Milano, Roma, Firenze, Torino, Palermo, Venezia, Napoli e Oristano...
Solo contando i capoluoghi di provincia in Italia, si contano 110 località, sorvolate quotidianamente almeno da una decina di tankeroni a pieno carico: 100.000 litri di soluzione di bario con peli di castoro in sospensione colloidale, registrata all'Ufficio Brevetti NWO/Terra Cava col nome commerciale di Bario&Beaver(r).
Un carico comparabile con la capacità dei più grossi tanker degli amici americani: sembra tanto, ma a 1 litro al metro quadro, ci copri si e nò un rettangolo di un km per 100 metri!

Sono almeno dunque 1130 tankeroni al giorno qui in Italia, contando anche la trentina che sorvolano quotidianamente la sola Sanremo, particolarmente bersagliato dai biechi agenti della Sezione SciecOmiche del NWO, a causa del noto festival di cui tentiamo da anni di influenzare le sorti. Invano: a vincere sono sempre le solite canzonette da due soldi, che non piacciono al Gran Lup Mann Paolo Attivissimo, al Generale Axlman e al Gran Visir delle scie cOmiche Hanmar, suoi fidi vice alla sezione sciecOmiche.
In realtà questa evidente inefficacia sta facendo ricredere parecchi, ai piani alti del NWO, sulla capacità effettive della miscela Bario&Beaver(r) di influenzare sufficientemente le menti degli umanoidi.

Naturalmente il complottone riguarda non solo Sanremo, non solo l'Italia, che dico, non solo l'Europa, che dico, non solo l'emisfero Occidentale! Riguarda il mondo intero!
Lo dimostravano bene le foto satellitari di cui il Ricercatore Indipendente Sub-comandante delle sciecOmiche Rosario Strakker (& Brother(tm)) impestava mezzo web fino a qualche tempo fa (ora non so: francamente non ritengo l'ometto abbastanza interessante da sforzarmi di seguirne le tracce passo passo).

Ebbene, sono dunque migliaia, decine di migliaia i voli quotidiani necessari per sostenere il supercomplottone in tutto il mondo!
E centinaia di migliaia se non milioni, le tonnellate di Bario&Beaver(r) quotidianamente distribuiti sui cieli del globo terrestre.

Non è stato facile organizzare il complottone neppure per noi Rettiliani del NWO.
All'inizio, gli americani, nostri alleati da sempre nelle operazioni sotto copertura sul pianeta terra, volevano convincerci a usare la loro flotta di tanker comuni, fatta di un 500 KC-135 e di una sessantina di KC-10, ma ci è apparso subito evidente che avremmo dovuto costringerli a smettere di usarli per quelle cosette banali come il rifornimento in volo dei loro 5/6000 apparecchi per le quali li hanno costruiti. E solo per coprire le esigenze di irrorazione di mezza Italia e Repubblica di San Marino!
Come avremmo fatto su tutto il resto del pianeta?

Decidemmo dunque di costruirci la nostra flotta speciale di tankeroni, separata da quella di voi umanoidi, davvero troppo numericamente scarsa.

Il costo, sappiatelo, non è stato un problema, grazie all'azione degli altrettanto biechi Signori Del Signoraggio, una branca così segreta del NWO che neppure noi agenti delle basi di Man e di Man-hattan ne conosciamo l'esatta localizzazione.
Qualcuno sussurra che la loro centrale operativa si trovi in Svizzera, dalle parti di Lugano. Altri si spingono a ipotizzare che si riuniscano ad Oak Island ogni venerdì sera per la cerimoniale partita di ramino e per decidere le sorti dell'economia mondiale.
I più, tuttavia, hanno individuato in Rennes Le Chateau la residenza del Presidente della sezione Signori del Signoraggio.

Se il costo non è stato un problema, lo è stato invece mantenere nascosto tutto 'sto popò di roba: tankeroni a migliaia, aeroporti segreti, centri di manutenzione, raffinerie di Bario&Beaver(r)...
Pensate che quei dilettanti di statunitensi non sono riusciti a tenere nascosti per così tanto tempo neppure i 64 F-117 e i 21 B-2 della loro aeronautica, nonostante l'enorme sforzo per mantenere il segreto.

Risolvemmo il problema con l'uso di aeroporti a scomparsa con ribaltamento carpiato direttamente sulla superficie terrestre (già, perché ribaltarsi dall'interno della Terra Cava, dove vi trovate voi umanoidi, porta inevitabilmente fuori...) con le complicazioni dell'assenza d'ossigeno, là fuori. Noi rettiliani infatti non abbiamo bisogno di respirarne granché, ma pare che i nostri complici umanoidi non riescano a farne a meno per più di pochi minuti per volta.

Altro problema fu quello delle decine di migliaia di piloti e tecnici che, con le loro famiglie, devono essere eliminati nel momento in cui decidono di andare in pensione o di lasciare la tessera del NWO, una volta ottenuti gli sconti speciali del supermarket delle Torri Gemelle... oops...

Ecco: mi sono liberato la coscienza.
Solo un'ultima cerimonia al tempio di Sua Spaghettosità e potrò liberamente assumere nuovamente la mia identità rettiliana e il mio vero nome: xyywznkjllyn.

Un augurio a voi, geniali membri dello scaltro comitato tanker enemy, che avete via via scoperto le tracce del complottone!


p.s.
Se non ce la faccio stavolta a entrare nella rete degli occultatori ci rinuncio e torno definitivamente agli undicisettembrini.
Non sono più realistici, ma almeno un messaggio, sia pure politico e distorto, ce l'hanno.

p.p.s.
Si ringraziano, naturalmente, Nico, ilPeyote, eSSSe, Orsovolante, BigRedCat, Riosaeba, Underek, Wasp, Acar, ilFioba e tutti gli altri spietati membri della sezione sciecOmiche del NWO per il lavoro paziente di sbufalamento delle farloccate quotidiane del sub-comandante (se ho dimenticato qualcuno mi scusi, non è sgarbo ma semplice vastità della sezione di Man: ci si perde!).

Si ringraziano ugualmente gli adepti della sacra setta delle scie cOmiche: senza la loro beata ingenuità (e crassa ignoranza) questo post non avrebbe avuto ragione di esistere.

16 commenti:

Thomas Morton ha detto...

Vabbeh, già che ci sei dilla tutta. I piloti in pensione non vengono eliminati, ma solo sparaflashati.

Ovviamente sarai terminato.

Passo e chiudo.

brain_use ha detto...

ehmmm... non potrebbe bastare una sparaflashatina e una confessioncina a Sua Spaghettosità anche al sottoscritto?
Se accettassi di rientrare alla base di Man-hattan nel ruolo di Harvey? ;)

Thomas Morton ha detto...

Ok. Sarai rimandato a dirigere il traffico. Interstellare, ovviamente.

gg ha detto...

Lode a te o Sugoso Spaghettovolante!
...e come dice un caro amico e adepto del Pastafarianesimo: Ramen!

Skeptic ha detto...

Direi che un posto nel "listone" del comandante te lo sei meritato. Se gli fornisci anche un nome ed un cognomme (non ha importanza che siano i tuoi, a lui piace sparare cazzate) l'ingresso è assicurato.

brain_use ha detto...

Raffello Mascetti, conte, detto Michele.
Può andare? ;)

Skeptic ha detto...

...a me piace, penso possa piacere anche al comandante...

DARKO ha detto...

Secondo me non ce la fai manco stavolta...
o sei un prescelto o niente!!
io in 2 settimane sono entrato con foto..però lo ammetto..sono un raccomandato...

sto ancora aspettando la goldcard del nwo e il parcheggio privato per l'elicottero..
speriamo arrivino presto perchè se il comandante spara a caso un nome vado poi ad esigere il frullatore automatico geostazionario illuminato.

Nico ha detto...

darko, ora non fare lo sbruffone.. c'è gente che ancora aspetta la 13esima e c'ha famiglia :P

brain, ma vogliamo parlare delle nuove tute di volo? Ma perchè insistono a farle disegnare a Valentino? Io ho la coda tutta arrossata e perchè l'han fatta con sole 2 braccia: per chi ci han preso per umani?

T. Fulvio ha detto...

mi hai fatto nascere il dubbio se i tankeroni possono volare dentro la terra cava. E se si possono farlo anche gli alianti? e le termiche in che direzione viaggiano?

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Termiche? Le termiche non esistono: sono un'invenzione di voi aliantisti corrotti e asserviti al potere.
E' infatti ormai assodato che l'atmosfera è un blocco monolitico i aria in cui la temperatura varia uniformemente con la quota (6°/1000m), in cui l'umidità è ovunque circa zero e in cui il vento non esiste. Figuriamoci le termiche.

Ieromod ha detto...

@ Brain..
Azz!.. Tra logorroici ci si intende!.. A proposito, mi dice tuo cugino Trkswuisk di salutarti, e se possibile di farmi avere ancora un po' di acqua liofilizzata a prezzo di favore.
Una tirata di coda e un buffetto al terzo orecchio ;-)

Anonimo ha detto...

e io che stavo pure leggendo con attenzione...

ot

http://www.youtube.com/watch?v=Ak5Wj_eDo38

brain_use ha detto...

@Riccardo:
Non del tutto monolitico.
Lo sa persino strakker che ci sono zone di aria sottovuoto(tm).
Sennò da dove proverrebbe quella che hai acquistato su ebay?

@Ieromod:
Potevi dirlo che ti manda Trkswuisk, quel ragazzaccio!
E' tanto che non lo vedo. Sempre a correr dietro ai trikini delle rettilozze?
Ti preparo subito un pacco omaggio da 5 terabyte di acqua liofilizzata. Extra, oltre al busto di straker in orgone anticato, anche 3 nanomunghi da giardino: fuffolo, bubbolo e banfolo.

@Tutti:
il numero delle braccia, la coda, il terzo orecchio... non date tutti 'sti particolari, che se ci incontra un complottista finisce che ci riconosce!

p.s.
Niente da fare!
Il subcomandante non mi vuole proprio! Uffa, speravo di farcela a entrare per partecipare alla prossima "cena dei proscritti!

Andreas.B.Grogan ha detto...

brain_use ha detto...
Il subcomandante non mi vuole proprio! Uffa, speravo di farcela a entrare per partecipare alla prossima "cena dei proscritti!"

Non capisco il perche'.

A me e' bastato perculare...ehm, volevo dire redarguire Arturo aggiungendo "e ora di' pure a o'comandante di mettermi in lista" e la cosa e'stata prontamente fatta.

Forse perche',come tutti sanno, dall' Olanda all'isola di Man sono pochi minuti a piedi, come si evince dal dal segretissimo documento allegato:

http://tinyurl.com/n98gum

(ovviamente a psso di Rettiliano)

brain_use ha detto...

Fortunato uomo...
Anche perché vivi in Olanda, paese che non considero perfetto, ma è sicuramente meno ipocrita e ipocondriaco della pur bellissima Italia.