Sono sempre molto restio a considerare posizioni così radicali: credo che ci siano davvero ben poche cose che possono impattare di più e in modo più devastante sulla psicologia di un bambino che l'essere tolti ai propri genitori. Però è chiaro che una sana dose di martellate in testa la mamma se le meriterebbe...
Vice-Aiuto-Debunker-Aggiunto part-time in prova presso il "NWO - sezione UndiciNove", con frequenti scorribande nella sezione sciecOmiche.
Gran Camerlengo del Segreto e Spietato Comitato Nazionale "Cazzar Enemy" e Primo Elemosiniere del Bieco ed Oscuro Comitato Nazionale "Banfer Enemy".
Autonominatosi "Gran Propagandiere delle Esimie Opere di Debunking del Web Italiota", nonché "Responsabile della Sezione Fine-Del-Mondo del NWO".
5 commenti:
L'unica vera alternativa e' togliere quella povera bambina alla sua deficientissima madre. E poi curare la bimba come si deve.
Sono sempre molto restio a considerare posizioni così radicali: credo che ci siano davvero ben poche cose che possono impattare di più e in modo più devastante sulla psicologia di un bambino che l'essere tolti ai propri genitori.
Però è chiaro che una sana dose di martellate in testa la mamma se le meriterebbe...
Beh potrebbe far diventare i pidocchi vegani pure loro... o sua figlia non è un animale da proteggere?!
Però è chiaro che una sana dose di martellate in testa la mamma se le meriterebbe...
NOOOO!!!
Se i pidocchi fossero passati anche in testa alla madre, così li uccideresti!
Ma tentare di usare piante carnivore per ammazzare i pidocchi non vegani che mangiano sua figlia? pareggia i conti?
Posta un commento