mercoledì 5 dicembre 2012

Humour da emersione.

Sì, lo so: l'ho presa da faccialibro.

Però è davvero tantissimo che non emergo dalle profondità della Vita Reale nell'aere del cyberspazio e mi sembrava che un po' di sano buon vecchio humour vagamente nerd fosse un buon modo di festeggiare l'evento.

Torno ad immergermi, questa volta nei meandri della casella email e nel mio blogroll che non consulto da un po': devo capire cos'è successo nel frattempo nel mondo dei "diversamente pensanti", altrimenti detti complottisti.

Non state a raccontarmi cosa succede nel nostro povero paesino quasi terzomondista che lo so già...

5 commenti:

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

… mentre se avesse ordinato del velenosissimo monossido di diidrogeno si sarebbe salvato. Ecco che cosa succede a chi, come qualche diversamente pensante(1) di mia conoscenza, sproloquia senza sapere una mazza di ciò di cui sta parlando.

Comunque è strano il mondo. H2O: se non la beviamo moriamo. O2: se non lo respiriamo moriamo. Mettiamo un po' dell'uno nell'altra, e moriamo (fra atroci sofferenze). Bah.

(1) Diversamente pensante mi piace moltissimo. Chiedo ufficialmente il permesso di usarlo, ovviamente citando la fonte.

brain_use ha detto...

è strano il mondo...

In fondo, siamo dei piccoli (ma complessi) laboratori chimici.
E' solo questione di interazioni.


permesso di usarlo

Accordato con piacere.
Però non sono sicuro che il (c) sia mio: è tanto che lo uso!

Unknown ha detto...

Bentornato!
Devo ammettere che all'inizio non l'avevo capita (traducevo...) :D

(LeFou!) ha detto...

Molto carina!

Stepan Mussorgsky ha detto...

Ammetto di averci messo quasi tre minuti a capirla... :D