martedì 4 novembre 2008

Oh my God

















Normalmente, uso una immagine "piccola" come tocco di colore per i post.

Lo scopo dell'immagine è quello di colpire l'occhio, ammiccare un po' ai concetti che si vogliono sottolineare, invogliare alla lettura.

Nulla di più.

Normalmente.

Stavolta, per gentile concessione di BigRedCat, Presidente del Comitato Nazionale Banfer Enemy. Arconte Precario, Oscura Presenza in Co.co.Pro, Apprendista Cavaliere Orgonico, copio-incollo l'immagine da Banfer Enemy, dimensione grande.

Perché?

Perché la notizia merita l'immagine. O l'immagine merita la notizia. Non so, fate voi:

Lo ha fatto veramente

Consiglio il divertente articolo dedicatogli dal Disinformatico:

Scie chimiche, ci siamo giocati anche Di Pietro

Per quel che mi riguarda, posso solo dire di aver depennato un ulteriore nominativo dall'elenco dei "votabili" in questo paese allo sbando.

Ancora un paio e chiederò asilo politico in Svizzera.
O magari in Ghana.

5 commenti:

Hedges ha detto...

Non voglio essere sarcastico, sono molto serio:
Ma chi ti è rimasto sulla lista?
Ovviamente non ti chiedo di rispondermi, solo che la tua affermazione mi ricorda la mia lista...vuota....

Hedges

PS: questo election day acuisce la delusione per la nostra lista, no?

brain_use ha detto...

ehmmm...
in effetti, cancella di qua, tira su una riga di là...

Tristezza.
C'è qualche pratica particolare per emigrare in Ghana?

yos ha detto...

Ti giuro, che quando stamattina ho letto il articolo, non ci avevo capito molto.

Probabilmente ho messo troppo vaccino anti-morgellons nel caffè zuccherato con anti-bario.


C'è qualche pratica particolare per emigrare in Ghana?


Io ho sempre avuto un debole per i paesi scandinavi.

Quando, un giorno, mi romperò del tutto mi trasferisco con armi e ritagli in Finlandia.
O in Norvegia
O in Svezia.

Chissà se potrò aprire un ufficio locale per la sezione NWO.

Unico mio rammarico è che non potrò più parlare in dialetto.

brain_use ha detto...

Come sai, mi sono auto-insignito della carica di "gran propagandiere" dei siti di debunking.

Ed ho constatato che il metodo delle citazioni incrociate è efficace.

Però, nonostante il poco tempo a disposizione, non mi sembrava così incomprensibile...

Scherzi a parte, quando decidi per l'emigrazione fai un fischio: anch'io adoro la mentalità (e il clima) del nord!

yos ha detto...


Però, nonostante il poco tempo a disposizione, non mi sembrava così incomprensibile...

No, no, il pezzo è comprensibile: ero io ad essere addormentato :)