Me l'ha fatto conoscere un commento su Medbunker, già di per sé un bel concentrato di supercazzola o, come scrive giustamente Riccardo (D.O.C.), un bell'esempio di idiozia sesquipedale multipla:
la scienza non deve MAI perdere di vista il suo UNICO obiettivo della FELICITA'(situazione biofisica di minima energia strutturale) della specie umana, e quindi di SOLUZIONE PRATICA DEI PROBLEMI, in OGNI facoltà scientifica, altrimenti la scienza stessa rimane una PURA LUCUBRAZIONE MENTALE, e procede, di conseguenza, proprio nella direzione esattamente OPPOSTA a quello per cui è nata.Se avete voglia di rotolarvi dalle risate, andate a leggere quel che scrivono "molte centinaia di scienziati specialisti" in quel sito.
Non perdetevi poi il meraviglioso "intermezzo musicale al covegno exoterico olistico di Terni organizzato da: movimento olo-scientifico, collana eXoterica, edizioni si, david icke meetup, democrazia diretta sovranità monetaria ,fruttarismo sostenibile ,ecovillaggi fruttariani e specie umana progetto 3M" (grassetti miei ma errori ortografici del testo originale!) che trovate sul tubo.
Imperdibile.
Aggiornamento:
ho scaricato il "libro".
1700 ripeto 1700 pagine di put... ehm, facezie.
Stasera, se non muoio di risate, me ne leggo un pezzo.
9 commenti:
Se lo leggi vogliamo la recensione dei pezzi migliori :D
Ma perchè non diamo una piccola isoletta in qualche posto a questi fanatici e gli offriamo la possibilità di creare la loro società dei sogni?
Come 1700 pagine? A me ne sono venute giù solo 600 e qualcosa...
Ma hai notato un fatto singolarissimo? Quei "100 e più scienziati" scrivono tutti con lo stesso, identico, inconfondibile stile... Che identità di vedute...
Dopo le tre "T" non potevano certo mancare le tre "M".
però ci ha ragione all'ungo andare (TM) la scienza può diventare una pura lucubrazione mentale :D
ciao ragazzi, grazie a questo testo sono guarito da due malattie croniche che mi stavano rovinando la vita e che nessun medico era mai riuscito nemmeno a migliorare, stessa cosa sta succedendo anke a moltissime altre persone che conosco, o in rete. un saluto amichevole a tutti ;)
@mirko:
sai che non ho capito la battuta?
Posta un commento