martedì 28 maggio 2013

Ne resterà soltanto uno.

Ogni volta che apro l'elenco referer del mio miniblogghetto di periferia (se Paolo Attivissimo considera il suo un blog di campagna che posso mai dire io, semplice somaro?) mi ritrovo tra le mani almeno un paio di gurgolate che cercano gli Anelli dell'immortalità di Alex Chiu.

Non ho voglia di mettermi a spiegare a chi perde tempo a cercare una baggianata simile le ragioni scientifiche per cui i medesimi sono, appunto, una delle più clamorose fesserie abbia mai sentito nominare.
Addirittura più idioti dei già ridicoli "power balance", di cui si è occupato persino Altroconsumo.
Anche perché l'ha già spiegato benissimo il solito Salvo su Medbunker al quale rimando chiunque voglia capire invece di credere.

Però colgo l'occasione per una richiesta: o futuri acquirenti della scoperta del millennio... tornate qui dopo un po' a documentarci i miracolosi esiti dei vostri acquisti.
Così, tanto per testimoniare ai posteri.

Infine, ne approfitto per un messaggio personale per quel visitatore che è arrivato qui cercando "come diventare complottisti".
Non puoi, carissimo/a. Complottisti si nasce.
Come disinformatori al soldo del NWO, del resto.
Se hai capito l'ironia, ad esempio, non potrai mai entrare nella redazione di luogocomune. Men che meno collaborare con gli sciecOmici.
Non hai speranze, insomma.

1 commento:

Stepan Mussorgsky ha detto...

"Anche perché l'ha già spiegato benissimo il solito Salvo su Medbunker al quale rimando chiunque voglia capire invece di credere."

No, stavolta scelgo di crederti sulla parola :D