venerdì 24 settembre 2010

Sarà proprio un bel drammone...

C'è gente in giro che non ha davvero niente a cui pensare.

Si preoccupassero di crescere ragazzini un po' più educati, meno viziati e, magari capaci pure di pensare, farebbero meglio.

Imho, eh... s'intende.

12 commenti:

Foxxya ha detto...

Pare sia l'ottimizzazione del merchandising...

1)Prendi un pampino-a che sa cantare e ballare e lo fai crescere a suon di concorsi (tipo quello della disney che ha affermato la Spears, Timberlake e Aguilera). Meglio se il pampino è belloccio e con un suo stile estetico.

2)gli fai cantare canzoni pop scritte da altri e arrangiate da altri, possibilmente con 5-10 ballerine professioniste dietro che nascondono gli errori del cantante nel fare i passi e creano un'estetca di gruppo unito che valorizza l'esserino al centro

3) man mano che cresce il pubblico di fan che ha adorato nei primi anni il pampino, gli ormoni crescono e per attrarre sempre più l'attenzione, il prodotto deve mutare per "soddisfare" la domanda.
Es: vedi britney spears che ad un certo punto è diventata un po...porca.

4) poi c'è il cambio di stile dell'autore (ed alcune volte anche la fine del primo contratto commerciale ed un cambio di etichetta). Da qui può succedere di tutto. Il cantante può affermarsi, può passare al cinema, può skizzare di testa come la Spears strafatta di cocainizer....


Indovina in che fase è la Perry?


^_^

(Libera reinterpretazione del culto della pop-music)

Anonimo ha detto...

negli anni 80 la tv pomeridiana era si piena di cartoni, ma erano meno banali e idioti e comunque ci stavano trasmissioni dove la femmina con molto caldo era in bella mostra, a tutte le ore. i trentenni attuali a quel tempo erano dei normali bambini malati di mente, i bambini odierni invece sono lobotomizzati e molto precoci sessualmente. e danno la colpa alla tv. la tv propone merda e i genitori li parcheggiano davanti tutto il giorno. adesso qualche bimbo ha un ginocchio sbucciato?

Alfa ha detto...

Dopo di che lasciano che i loro figli assistano a venticinque minuti di violenze varie, tra sparatorie e scazzottate....
mah...

Foxxya ha detto...

Alla fine diventa il paradosso dell'uovo e della gallina.

E' la tv, o più in generale il comportamento della società a influenzare i giovani spingendoli in modo ossessivo alla sessualità spinta in età preadolescenziale, oppure è il comportamento dei giovani d'oggi ad influenzare il marketing virale di anime-manga, di cantanti pop, di discoteche, moda, televisione e quant'altro... verso una forma di eccitazione e stimolo dell'eros?

bbye

Stepan Mussorgsky ha detto...

Troppo sexy!? Sarei sexy anche io con tutto quel trucco! Beh...più o meno...

brain_use ha detto...

Il fatto è che a me quell'immagine ha ricordato subito questa.

Si vede che i bambini e i ragazzini degli anni settanta avevano una psiche diversa da quelli di adesso.

brain_use ha detto...

Meglio ancora:
http://i38.tinypic.com/vxyzwh.jpg

che però è più sexy.

Foxxya ha detto...

mah...io sono in una fase strana...

Ultima canzone ascoltata:
Balrog_Boogie - Diablo Swing Orchestra


(O,O)'

sarà lo stress...

talligalli blog ha detto...

mah sempre peggio. Una volta sui giornali di ricerca e offerta di lavoro trovavi cercasi elettrauto... Oggi cercasi modella, ballerina showgirl i tempi peggiorano.

yos ha detto...

Beh, ogni tanto un bambino che pensa, si riesce sempre a trovare !

http://medbunker.blogspot.com/2010/10/mms-ci-voleva-un-ragazzino-ma-in-gamba.html

mother ha detto...

Il mondo dei blog è così, debunker in fasce che entrano nel panorama internautico dei blog ed altri consolidati i cui post non vengono pubblicati e che di conseguenza sembrano spariti.

Quando si dice che la rivoluzione telematica è illusione fra i vari sensi si intende far riferimento anche a quella massa di presenti di cui sembra non esservi traccia.

yos ha detto...

Ciao Brain
che fine hai fatto?

E' una eternità che sei sparito dalla blogspofera!
E' tutto ok?

Oppure è perché sei semplicemente impegnato?