domenica 12 luglio 2009

Due segnalazioni spot

Come sapete, quando il tempo è poco ossia scarseggia (cioè spesso, purtroppo) parassitosamente (si può dire?) sfrutto il lavoro degli altri, con un bel post di pura segnalazione. D'altra parte è questo un benefit che l'NWO mi ha concesso, insieme alla carica onorifica di Gran Propagandiere ed è giusto dunque che ne approfitti clamorosamente.

Veniamo dunque alle due segnalazioni del giorno.

La prima riguarda un nuovo post di WeWee, dedicato alla grande cospirazione dei medici. Dovete sapere infatti che santoni e ciarlatani assortiti, quando gli si chiede perché si riducano a vendere per vie strane le loro presunte medicine del miracolo, ricorrono spesso a questa tesi preconfezionata: perché i medici sono tutti parte di un gran complottone, insieme alle case farmaceutiche, alle assicurazioni, ai laboratori di ricerca e a... Archimede, Pico de Paperis e Eta Beta, che tacciono per paura.

La seconda ci porta a una sorta di possibile loop informatico. Il nostro Disinformatico Paolo Attivissimo infatti ha dedicato a sua volta un articolo alla vicenda del Coniglio Alieno oggetto di questo post.
Ringrazio ancora Paolo per l'attenzione che ci ha dedicato.
E consiglio la lettura del suo articolo, davvero spiritosissimo!

Nessun commento: