martedì 2 aprile 2019

A imperitura memoria



Come ho sempre detto: mettere gli incompetenti al governo non serve a risolvere niente.

In compenso, dall'ignoranza scaturisce facilmente la violenza, spero solo verbale.

4 commenti:

Hedges ha detto...

Quando il potere da alla testa, o a qualche altra parte del corpo non definita ma che decide al posto di una testa che sembra messa sul collo per non sfigurare. :)

brain_use ha detto...

Io però l'ho detto in tempi non sospetti: votare gli incompetenti anche se (forse) onesti non risolve un beep...

antifuffa83 ha detto...

Sì ma chi sarebbero i competenti da votare? Perché gli incompetenti ci sono in qualsiasi partito e quando voti prendi il pacchetto completo...

mother ha detto...

Se il genitore è contrario alla vaccinazione per il figlio dovremmo fare di più per sembrare come un qualsiasi paese africano. Non basta non vaccinare il figlio e non dargli un'istruzione. Dovremmo introdurre anche l'infibulazione se è una bambina o la circoncisione se è un bambino per la scelta del padre (cit. biblica: le colpe dei padri ricadranno sui figli).
Poi boh... in italia le emergenze vengono usate per saltare l'aggiudicazione con bando e fare l'aggiudicazione diretta, una pratica che favorisce le tangenti.
Questo paese con i vaccini per H5N1, Suina e Aviaria non avrà fatto eccezione... cosa ben diversa invece per i vaccini storici su malattie come orecchioni, pertosse, tetano, morbillo, ecc...), malattie su cui gli anni scorsi era stato imposto l'obblico, previo poi ogni anno derogare l'anno di applicazione dell'obbligo.

Quindi se l'argomento nel web, in tv e nei dibattiti politici è trattato in modo ridicolo, difforme dalla realtà ed in modo troppo succinto, io povero comune mortale alzo bandiera bianca...