mercoledì 15 ottobre 2008

Il troll forbito...


Ogni tanto spunta qualche geniaccio qua e là sulla rete a portare a noi poveri mortali il suo messaggio di superiore cultura e di immancabile equidistanza.

Chi frequenta il forum di Crono911 ricorderà certamente il caso recente di TommasoF.
Dopo aver ribadito fino alla nausea la sua somma equidistanza che gli imponeva il dovere morale di rimbrottare un po' tutti laggiù per l'irriverenza verso MM e il suo luogodeicomunissimi, era riuscito alla fine a far chiudere il thread. Ed allora si era creato una copia personale del thread, degli utenti e dei messaggi: surreale, per non dir di peggio.

E' di queste ore la comparsa di un nuovo personaggio, spuntato sul blog di Paolo Attivissimo nel thread di commenti a "Una volta tanto, profezie ufologiche precise: gli alieni arrivano il 14 ottobre".

Orbene, questo personaggio, con prosa forbita e sproloquio di paroloni cerca di spiegare che...
che... (ci ho messo un po' a decodificare il messaggio, lo ammetto: mi ero perso nella ricchezza lessicale del nostro esimio professore) che...: bisognerebbe attendere il 14 ottobre prima di dichiarare "bufala" la previsione dell'astrologa (il tizio scriveva il 12 ottobre).

Non contento eccolo comparire sul blog di Orboveggente (e meno male che non conosce quello di Hanmar!), probabilmente in cerca di ripicca per qualche commento un po' salace dal quale si è sentito dileggiato, in questo thread.

Come finirà?
Lo vedremo nelle prossime ore.
Prometto un aggiornamento del post.
A presto
b_u

2 commenti:

Thomas Morton ha detto...

Ma è stupendo!

P.S. Abbasso i captcha.

brain_use ha detto...

"Stupendo" non l'hai messo tra gli aggettivi selezionati per l'amico, però... ;-)
Volendo ci stava bene anche uno "sciapo" e "monocorde".

Abbasso i captcha.

Ah, già... ho dimenticato il chetchup!